rotate-mobile
Nord Ciociaria

Frosinone, chiarimento lavori ss 155

La Provincia di Frosinone comunica che la sospensione dei lavori di completamento della rotatoria sulla SS 155 nel territorio di Fiuggi non attiene alla responsabilità dirette dell’amministrazione, ma riguarda problematiche interne ai soggetti...

La Provincia di Frosinone comunica che la sospensione dei lavori di completamento della rotatoria sulla SS 155 nel territorio di Fiuggi non attiene alla responsabilità dirette dell’amministrazione, ma riguarda problematiche interne ai soggetti esecutori dell’intervento. La Provincia di Frosinone ha attivato tutte le procedure amministrative, si sta facendo carico di risolvere la questione e la ripresa dei lavori, prevista entro 10 giorni.

Va ricordato inoltre che la Provincia di Frosinone, rispetto all’intervento e alla volontà di realizzarlo, ha anticipato risorse proprie rispetto ai ritardi nell’erogazione del finanziamento regionale del progetto di messa in sicurezza della strada. Uno sforzo enorme per le casse dell’Ente, ma una priorità per garantire il completamento dell’opera e soprattutto la sicurezza della circolazione.

Pertanto le eventuali azioni annunciate a mezzo stampa lasciano francamente stupiti, soprattutto perché provengono da chi dovrebbe conoscere la macchina amministrativa, e sicuramente non apportano nessun contributo positivo e concreto alla risoluzione della problematica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, chiarimento lavori ss 155

FrosinoneToday è in caricamento