Nord CiociariaToday

Frosinone, Ferragosto in Questura : #Esserci sempre# La sicurezza non va in ferie

Una piccola pausa in una giornata di intenso lavoro. Così questa mattina le donne e gli uomini della Polizia di Stato hanno brindato al Ferragosto insieme al Questore Filippo Santarelli.

Una piccola pausa in una giornata di intenso lavoro. Così questa mattina le donne e gli uomini della Polizia di Stato hanno brindato al Ferragosto insieme al Questore Filippo Santarelli.

Tutti riuniti in Sala Operativa, fulcro della Questura, per poter comunque continuare a fornire ai cittadini la sicurezza che chiedono.

Il Dottor Santarelli ha rivolto agli Agenti delle Volanti e della Polizia Stradale, al personale del C.O.T. ed a tutti quelli che erano in servizio oggi, parole di apprezzamento e considerazione per il lavoro svolto con grandeprofessionalità .

“ Un grazie particolare- ha proseguito il Questore – alle vostre famiglie che oggi, come in tanti altri giorni di festa, condividono con voi i sacrifici e le rinunce”.

Presente anche il Vice Prefetto Vicario che ha portato il saluto del Prefetto Zarrilli a tutti coloro che in queste giornate particolari rendono un grande servizio alla collettività.

Prima di arrivare il Sala Operativa il Questore aveva incontrato anche gli uomini della Polizia Ferroviaria presso la locale Stazione, luogo, in questi giorni, di alto movimento di utenti, evidenziando quanto sia determinante la loro presenza per garantire la necessaria tranquillità a tutti i viaggiatori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Alessandro Borghese e “4 ristoranti” in Ciociaria: ecco la data della puntata

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Giovane finanziere muore nel sonno, la tragedia nella notte

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento