Nord CiociariaToday

Frosinone, la federazione inaugura l’osservatorio per la Legalità e la trasparenza

La Federazione del PD di Frosinone  invita a partecipare alla presentazione dell'Osservatorio per la legalità e la trasparenza, del suo Ufficio, composta da sindaci e personalità, dei suoi programmi di iniziative, per giovedì 14 luglio alle ore 11...

Bandiera PD-2

La Federazione del PD di Frosinone invita a partecipare alla presentazione dell'Osservatorio per la legalità e la trasparenza, del suo Ufficio, composta da sindaci e personalità, dei suoi programmi di iniziative, per giovedì 14 luglio alle ore 11,00 presso i locali della Federazione Provinciale PD Frosinone, Via Kennedy 12.

Riteniamo che anche alla luce dei rapporti della Commissione parlamentare Antimafia presieduta dall'on Rosy Bindi, delle stesse forze di Polizia e delle Guardie di Finanza, di "Mafie nel Lazio", di Legambiente, che mettono in evidenza il cresciuto interesse per la criminalità organizzata per la provincia di Frosinone e la necessaria lotta per una corretta amministrazione pubblica, sia opportuno porre in atto tutte le iniziative per affermare la legalità e la trasparenza.

L'impegno del PD è rivolto a sollecitare le forze politiche e sociali ad agire insieme per compiere atti concreti nella lotta alla criminalità organizzata e nella pratica della trasparenza amministrativa.

Per questo motivo abbiamo inteso costituire uno Osservatorio, aperto al contributo e alla partecipazioni di quanti hanno interesse a manifestare la loro disponibilità a combattere per la legalità.

In questa occasione proprio per sottolineare la volontà di massimo impegno del partito e di quanti aderiscono alla sua proposta, saranno presenti, il Presidente, Domenico Alfieri, il Segretario della Federazione, Simone Costanzo, il Vice-segretario, Sara Battisti, il Responsabile Giustizia della Segretaria Provinciale, Giuliana Sardelli. Inoltre, Ermisio Mazzocchi, responsabile dell'Osservatorio, i componenti l'Ufficio: Como Antonio, sindaco di Amaseno, Bassetta Fausto, sindaco di Anagni, Fantini Luca, segretario provinciale GD, Galli Marco, sindaco di Ceprano, Nicoletti Angela, giornalista, Pittiglio Enrico, presidente provinciale Anci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

  • Coronavirus, novantasei infermieri marcano visita e la direzione avvia controlli a raffica

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Scuola, mascherine inadatte: mamma ciociara scrive e la Ministra Azzolina risponde (foto)

  • Coronavirus, il Lazio resta zona 'gialla' ma Zingaretti emette nuova ordinanza

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento