Nord CiociariaToday

Frosinone, la prefettura comunica che è stato pubblicato il bando della parità d’accesso ai mezzi di comunicazione

La Prefettura di Frosinone comunica che la Direzione Centrale dei Servizi Elettorali del Ministero dell’Interno ha reso noto che nella Gazzetta Ufficiale – Serie Generale n. 53 del 4 marzo 2016 è stato pubblicato il provvedimento 3 marzo 2016...

La Prefettura di Frosinone comunica che la Direzione Centrale dei Servizi Elettorali del Ministero dell’Interno ha reso noto che nella Gazzetta Ufficiale – Serie Generale n. 53 del 4 marzo 2016 è stato pubblicato il provvedimento 3 marzo 2016 della Commissione Parlamentare per l’indirizzo generale e la vigilanza dei servizi radiotelevisivi, recante: “Disposizioni in materia di comunicazione politica, tribune, messaggi autogestiti e informazione della società concessionaria del servizio pubblico radiotelevisivo in relazione alla campagna per il referendum popolare indetto per il giorno 17 aprile 2016”.

Inoltre nella Gazzetta Ufficiale – Serie Generale n. 57 del 9 marzo 2016, è stata pubblicata la delibera in data 7 marzo 2016 dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, recante: “Disposizioni di attuazione della disciplina in materia di comunicazione politica e di parità di accesso ai mezzi di informazione relative alla campagna per il referendum popolare avente ad oggetto l’abrogazione parziale del comma 17, terzo periodo, dell’articolo 6 del decreto legislativo 3 aprile 2006, n. 152 (Norme in materia ambientale), come sostituito dall’articolo 1, comma 239, della legge 28 dicembre 2015, n. 208 (Disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato – legge di stabilità 2016), indetto per il giorno 17 aprile 2016”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento