Nord Ciociaria

 Frosinone - “Occhio alle truffe!” la Polizia di Stato organizza un incontro – dibattito nel capoluogo

Domani, mercoledì 17 maggio,  la Questura di Frosinone incontrerà, nell’ambito del Progetto Sicurezza Anziani, gli over ’65 del capoluogo presso il salone della Parrocchia S.Maria Goretti, nel quartiere Selva Piana,  per  una sensibilizzazione sul...

Domani, mercoledì 17 maggio, la Questura di Frosinone incontrerà, nell'ambito del Progetto Sicurezza Anziani, gli over '65 del capoluogo presso il salone della Parrocchia S.Maria Goretti, nel quartiere Selva Piana, per una sensibilizzazione sul tema della sicurezza, fornendo informazioni e consigli utili per difendersi dai malintenzionati e per prevenire i reati.

Domani, mercoledì 17 maggio, la Questura di Frosinone incontrerà,nell'ambito del Progetto Sicurezza Anziani, gli over '65 del capoluogo presso il salone della Parrocchia S.MariaGoretti, nel quartiere Selva Piana, per sensibilizzarli sul tema della sicurezza, fornendo informazioni e consigli utili per difendersi dai malintenzionati e per prevenire i reati.

Nel corso dell'incontro è prevista la distribuzione di vademecum con poche semplici "regole" indispensabili per difendersi dai rischi di truffe, ma anche raggiri, furti e rapine in casa, per strada, sui mezzi di trasporto, nei luoghi pubblici e nell'utilizzazione di Internet.

Nella nostra provincia, un'attività intensa e capillare di indagini della Polizia di Stato ha smascherato un finto tecnico di una società di servizi e truffaldini venditori online, oltre ai 4 della "banda della truffa", che consegnavano pacchi mai ordinati dai familiari delle vittime.

La Polizia di Stato invita sempre a segnalare,contattando la linea di emergenza 113, ogni situazione di difficoltà o episodio sospetto : " Non siete soli#chiamateci sempre"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

 Frosinone - “Occhio alle truffe!” la Polizia di Stato organizza un incontro – dibattito nel capoluogo

FrosinoneToday è in caricamento