Nord CiociariaToday

Frosinone, Rally internazionale della Ciociaria; particolari agevolazioni per gli iscritti

Si avvicina a grandi passi il giorno dell’apertura delle iscrizioni per la quarta edizione del Rally Internazionale della Ciociaria, gara in programma dal 4 al 6 agosto prossimo.

Logo Rally della Ciociaria 01(1)

Si avvicina a grandi passi il giorno dell’apertura delle iscrizioni per la quarta edizione del Rally Internazionale della Ciociaria, gara in programma dal 4 al 6 agosto prossimo. L’organizzazione che sta lavorando alacremente per definire gli ultimi dettagli sul percorso e per il quartier generale della gara stessa, ha intrapreso la decisione di offrire agli equipaggi che si iscriveranno e pagheranno la quota entro e non oltre il 24 luglio uno sconto del 25% sulla tassa di iscrizione, Altre iniziative sono invece riservate a coloro che sono iscritti ai quattro campionati di cui fa parte il Rally Internazionale della Ciociaria: Sicurmax Rally Centro Series, 27° Challenge Internazionale Rally delle Polizie, Rally Piston Cup e Rally Series N2.

La gara articolata su due tappe e con dieci prove speciali, vedrà come palcoscenico per partenza e arrivo la città per antonomasia definita il ‘salotto’ della Ciociaria, con la sua splendida cascata in pieno centro, e sotto la quale è stato appunto fissato arrivo e partenza. La competizione ripercorre in gran parte la storia del rallismo nazionale per via che delle sue piesse, quelle strade che hanno ospitato l’allora Campionato Italiano 2 Litri, dove i protagonisti sono stati: Travaglia, Deila, Fiorio, ed altri campioni. Dieci prove speciali per 121 km di gara, per un totale di poco più di 300 chilometri. Info diretto WhatsApp: 340-4996384.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

  • Coronavirus, novantasei infermieri marcano visita e la direzione avvia controlli a raffica

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento