Domenica, 17 Ottobre 2021
Nord Ciociaria

Frosinone – Salernitana: Tavolo Tecnico in Questura

Si è tenuta questa mattina in Questura l’ultima riunione operativa in vista dell’incontro di calcio in programma alle ore 15.00 didomani al Matusa tra il Frosinone e la Salernitana.

Si è tenuta questa mattina in Questura l'ultima riunione operativa in vista dell'incontro di calcio in programma alle ore 15.00 didomani al Matusa tra il Frosinone e la Salernitana.

Il Tavolo Tecnico - presieduto dal Questore Santarelli - al quale hanno partecipato i rappresentanti delle Forze dell'Ordine e degli Enti che, ognuno in base alle specifiche competenze, sono chiamati a concorrere nei servizi di ordine e sicurezza pubblica, ha definito nei minimi dettagli le misure organizzative.

Circa ottocentoi tifosi salernitaniche arriveranno nel capoluogo a bordo di pullman, autovetture e pulmini.

Tutti dovranno essere in possesso del tagliando d'ingresso per non incorrere nelle sanzioni previste a seguito dell'Ordinanza Prefettizia che vieta la trasferta a coloro che ne sono sprovvisti.

Gli ospiti, come ormai da consolidato modulo operativo, saranno accolti presso l'area della ex Permaflex e verranno accompagnati allo stadio a bordo dei bus navetta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone – Salernitana: Tavolo Tecnico in Questura

FrosinoneToday è in caricamento