rotate-mobile
Nord Ciociaria Paliano

Paliano, Roberto Barosini cade in un burrone e muore. Ritrovato dopo una notte di ricerche

Roberto Barosini di 72 anni stava scendendo per andare alla vigna in località Abbaisi a Paliano invece ha perso i sensi ed è scivolato in un burrone perdendo la vita. La salma dello sfortunato uomo è stato trovata questa notte alle 2 circa, dai...

Roberto Barosini di 72 anni stava scendendo per andare alla vigna in località Abbaisi a Paliano invece ha perso i sensi ed è scivolato in un burrone perdendo la vita. La salma dello sfortunato uomo è stato trovata questa notte alle 2 circa, dai carabinieri, dalla Protezione Civile e Vigili del Fuoco.

Come ogni giorno, nel pomeriggio, il buon Roberto, si recava nel suo appezzamento di terreno, sito in località Abbaisi, per lavorare la terra. Martedì sera la moglie non vedendolo rientrare ha dato l’allarme ai carabinieri, i quali hanno fatto scattare immediatamente le ricerche e solamente, dopo le due di notte con i fari delle auto, la salva dell’uomo è stata avvistata in fondo ad un burrone, dove probabilmente era caduto dopo essersi sentito male. Il cadavere è stato portato all’obitorio dell’Ospedale di Frosinone dove in mattinata è stata eseguita l’autopsia.

Molto probabilmente dovrebbe trattarsi di una morte naturale e, putroppo, non è bastato il grande spiegamento di forze per ritrovarlo ancora in vita per Roberto Barosini, non c’è stato nulla da fare e quando sono intervenuti i soccorsi era già morto.

Gian. Flavi (vietata la riproduzione delle foto senza previa autorizzazione)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano, Roberto Barosini cade in un burrone e muore. Ritrovato dopo una notte di ricerche

FrosinoneToday è in caricamento