Martedì, 26 Ottobre 2021
Nord Ciociaria Piglio

Piglio, auto nella scarpata salve mamma e la piccola a bordo (foto)

Solo tanta paura per un piccolo incidente che si è verificato in agro di Piglio. Ieri  mattina 9 settembre,   una mamma del Serrone con a bordo la sua piccola, dopo aver inboccato la strada provinciale che dall’Anticolana porta a Piglio, ha...

Solo tanta paura per un piccolo incidente che si è verificato in agro di Piglio. Ieri mattina 9 settembre, una mamma del Serrone con a bordo la sua piccola, dopo aver inboccato la strada provinciale che dall'Anticolana porta a Piglio, ha sentito la piccola che faceva degli strani gesti si è girata di scatto ed ha, purtroppo, perso il controllo della macchina che è uscita fuori strada.

Sul posto sono dovuti intervenire anche gli uomini del 118 per tirare fuori la piccola, che per fortuna non ha avuto conseguenze come neanche la mamma. Addirittura per tirare fuori la macchina sono dovuti intervenire anche i Vigili del Fuoco di Fiuggi. Ma, tutto è finito bene, per fortuna e soprattutto perchè la donna e la piccolina sul seggolino avevano le cinture di sicurezza ben allacciate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piglio, auto nella scarpata salve mamma e la piccola a bordo (foto)

FrosinoneToday è in caricamento