Nord Ciociaria Piglio

Piglio, il Camper Club Colleferro presente alla 40^ Sagra dell’uva ringrazia l’amministrazione comunale

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:   In occasione della 40^  sagra dell’uva  svoltasi al Piglio Il nostro  Camper Club Colleferro ha organizzato il  2° raduno camperisti.   Il  direttivo del camper club coglie  l’occasione  per ringraziarLa unitamente...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: In occasione della 40^ sagra dell'uva svoltasi al Piglio Il nostro Camper Club Colleferro ha organizzato il 2° raduno camperisti. Il direttivo del camper club coglie l'occasione per ringraziarLa unitamente all'Assessore allo Sport e Turismo Sig. Raffaello Ceccaroni per la magnifica

accoglienza che ci avete voluto dare, sia nel reperire sul territorio un'area per ospitare i Camper, sia per aver messo a disposizione una navetta ad orario che trasportasse gli equipaggi dei camper al centro del paese per poterlo visitare e conoscerlo.

Gli intervenuti ci hanno richiesto espressamente di porgere il loro gradito grazie e di esprimere i complimenti per il modo in cui hanno potuto apprezzare il paese ed il prodotto di eccellenza, cioè Il vino cesanese .

Ci auguriamo che in futuro ci possa essere un'altra occasione per poter far arrivare più visitatori camperisti nel nostro/vostro territorio, impegnandoci sin da ora a collaborare con voi tutti affinché ciò avvenga.

Con questa mia colgo l'occasione personale per esprimere massima gratitudine a nome di tutto il direttivo

F.to Il Presidente Walter MENICHELLI

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piglio, il Camper Club Colleferro presente alla 40^ Sagra dell’uva ringrazia l’amministrazione comunale

FrosinoneToday è in caricamento