menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Roccasecca, l’assessore luca parisi annuncia: “non mi ricandido”

Non mi candiderò nelle prossime elezioni del 5 giugno”. E’ quanto rende noto l’assessore del Comune di Roccasecca Luca Parisi.

Non mi candiderò nelle prossime elezioni del 5 giugno". E' quanto rende noto l'assessore del Comune di Roccasecca Luca Parisi.

"Purtroppo per motivi professionali ho preso impegni che occupano gran parte della mia giornata e quindi ho maturato questa decisione. Una scelta sofferta ma consapevole e che non potevo non prendere. Considero la politica e l'amministrazione un impegno reale, per il quale occorre mettersi in gioco in maniera piena: non basta solo la passione ma occorre anche il tempo, soprattutto in una realtà come Roccasecca. Io al momento questa disponibilità di non posso garantirla: allora, coerentemente con il mio riferimento valoriale e di convinzioni, ho deciso di fare un passo indietro".

"Questo non significa - ha aggiunto Parisi - che non continuerà ad impegnarmi per la mia città, lo farò in altra maniera, ma sarò comunque presente. Colgo l'occasione per rimarcare il lavoro fatto in questi anni, dal 2011 ad oggi, un lavoro e in impegno che mi ha visto sempre presente, in particolare per Roccasecca centro e soprattutto per la promozione delle sue ricchezze artistiche e storiche. E mi riferisco, nello specifico, ad un tema che mi sta molto a cuore come la valorizzazione dei Cammini, una ricchezza su cui puntare senza alcun dubbio e che può essere fonte di sviluppo e crescita economica".

"Voglio ringraziare il sindaco Giorgio e tutti i colleghi assessori e consiglieri - ha concluso Luca Parisi - per questa splendida esperienza amministrativa e umana. Sarò a fianco della lista di Gabriella Giorgio perché ritengo possa essere il sindaco più adatto a governare questa città, nel solco di un progetto di governo che sappia far dialogare in maniera costruttiva l'innovazione e la freschezza della gioventù, con la capacità e l'esperienza di chi ha già dimostrato di amministrare in maniera costruttiva ed efficace il nostro paese".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Visita guidata all'Abbazia di Casamari

  • Eventi

    Le rovine di Porciano e il brigante Gasperone

  • Cultura

    Anagni, visite guidate in città

  • Eventi

    Alatri, il Cristo nel Labirinto e le Mura Ciclopiche

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento