rotate-mobile
Nord Ciociaria

Roma, il 22 maggio si svolgeranno nella Capitale le selezioni per lavorare a Disneyland Paris

Il Portale Europeo della Mobilità Professionale per l’Impiego (EURES) ricerca, per il Dipartimento Talent Casting di Disneyland® Paris, 70 giovani interessati a lavorare nel Parco di attrazione “Disneyland Paris” per interpretare in costume i...

Il Portale Europeo della Mobilità Professionale per l’Impiego (EURES) ricerca, per il Dipartimento Talent Casting di Disneyland® Paris, 70 giovani interessati a lavorare nel Parco di attrazione “Disneyland Paris” per interpretare in costume i ruoli dei personaggi Disney o partecipare alle parate.

I Profili richiesti, sia danzanti, che non danzanti, sono 50 maschili e 20 femminili e dovranno interpretare principi e principesse Disney.

L’audizione si svolgerà il giorno 22 maggio 2016 a Roma, presso l’Istituto Addestramento Lavoratori dello Spettacolo (IALS), in via Cesare Fracassini, 60 (Metro A - Fermata Flaminio). Il predetto Centro Nazionale di Musica, Danza e Teatro, istituito nel 1962, svolge, sia attività di formazione ed aggiornamento per danzatori, cantanti, musicisti e attori, sia attività di ricerca e documentazione relativa al mondo della danza.

Per candidarsi alle selezioni per lavorare nel grande Parco dei Divertimenti è necessario presentarsi alle ore 10.00, muniti di un cv redatto in lingua francese o inglese, un documento di identità valido, una penna. L’audizione potrà protrarsi fino alle ore 18. Si raccomanda puntualità.

Tutti i candidati dovranno indossare abiti comodi (tuta e scarpe da ginnastica) al fine di poter eseguire una coreografia di danza. Non è consentito l’uso di make up per il viso. Le spese per raggiungere il luogo di svolgimento dell’audizione sono a carico dei candidati.

Requisiti: tra i requisiti richiesti figurano l’età minima di 18 anni, essere di madrelingua italiana e possedere un’ottima conoscenza della lingua francese o della lingua inglese, oltre ad un buon livello di danza (richiesto esclusivamente per i ruoli danzanti).

Sede di lavoro: la sede lavorativa è Marne La Vallée, a 25 Km da Parigi.

Contratti: sono previsti contratti a tempo indeterminato full time (solo per alcuni ruoli), con inizio tra giugno e settembre 2016; i contratti a tempo determinato, invece, avranno inizio da giugno ad agosto 2016 e termineranno tra settembre 2016 e gennaio 2017.

Salario mensile lordo: € 1.507 per ruoli non danzanti ed € 1.700 per i ruoli danzanti.

Alloggio a carico del candidato.

Maggiori informazioni potranno essere richieste all’indirizzo: eures@regione.lazio.it.

Giorgio De Rossi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, il 22 maggio si svolgeranno nella Capitale le selezioni per lavorare a Disneyland Paris

FrosinoneToday è in caricamento