Nord Ciociaria

Serrone, è morto Angelo Terenzi (Celentano) a 18 giorni dall'incidente stradale sulla Roiate-Serrone

E’ morto il nostro “celentano”. L’uomo di 60 anni che viaggiava a bordo di un'auto, insieme ad un palianese, che è ribaltata diverse volte sulla strada da Roiate a San Quirico.

E' morto il nostro "celentano". L'uomo di 60 anni che viaggiava a bordo di un'auto, insieme ad un palianese, che è ribaltata diverse volte sulla strada da Roiate a San Quirico.

Si tratta di Angelo Terenzi, 60 anni conosciuto a Serrone e nel circondario col soprannome di "Celentano", perché da piccolo il grande Celentano era il suo mito e lui con la chitarra in mano lo voleva imitare cantando le sue canzoni.

Come si ricorderà, la sera del 24 Agosto scorso, intorno alle ore 20,30 con i due con molto vino in corpo, mentre transitavano sulla provinciale Roiate -San Quirico di Serrone in località Mora Rossa, si sono capovolti diverse volte dopo che il Lisi aveva perso il controllo dell'auto. Dalle lamiere contorte, erano stati estratti dai vigili del Fuoco di Subiaco ed Angelo Terenzi era parso subito in grave condizioni, tanto da essere trasportato al Policlinico Umberto 1° di Roma. Mentre l'altro veniva ricoverato in rianimazione a Colleferro.

Sul posto per i rilievi di legge i Carabinieri del Nor di Subiaco e della Stazione di Bellegra, competenti per territorio con il maresciallo Cascio.

La salma del povero Celentano, è stata trasportata all'Istituto di Medicina Legale del Policlinico Umberto 1° di Roma a disposizione del magistrato di turno che ha disposto l'esame autoptico che si farà nei prossimi giorni.

Mentre per l'autista della piccola utilitaria che si è capovolta più volte, probabilemente scatterà l'avviso di Garanzia per omicidio colposo da parte del Tribunale di Tivoli.

G. Flavi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serrone, è morto Angelo Terenzi (Celentano) a 18 giorni dall'incidente stradale sulla Roiate-Serrone

FrosinoneToday è in caricamento