rotate-mobile
Nord Ciociaria

Serrone, Enel sotto accusa. Non allacia l’energia elettrica per il Premio Rocca D’oro che è a rischio

Enel sotto acusa se ne infischia dei clienti. Così, la manifestazione del premio Rocca D’Oro che si doveva svolgere a Serrone nei giorni del 2 e 3 luglio  è  nei guai per colpa dell’Enel, che non ha fatto l’allaccio dell’energia elettrica...

Enel sotto acusa se ne infischia dei clienti. Così, la manifestazione del premio Rocca D’Oro che si doveva svolgere a Serrone nei giorni del 2 e 3 luglio è nei guai per colpa dell’Enel, che non ha fatto l’allaccio dell’energia elettrica richiesta il 16/6/2015 alla filiale di Frosinone e pagata attraverso versamento del 18/6/2016 per euro 149,11 più 2 euro di tasse con Banca IT.

E’ la seconda volta che L’Enel gioca questo brutto scherzo all’Associazione Rocca D'Oro che ha deciso di passare al contrattacco, chiedendo i danni, qualora la manifestazione non si dovesse svolgere, come purtroppo pare probabile visto l’andare delle numerose chiamate telefoniche al servizio clienti 800900800 che ha rinviato allo 803500 o addirittura al n. 0775/870269 sembrerebbe dell’Enel di frosinone che però è inaccessibile.

Quindi ci chiediamo a quale santo voltarsi per ottenere l'energia elettrica non è dato a sapere. Per l’Enel ci sono cittadini di serie A e serie B. Anche pagando in anticipo la fornitura non viene erogata, però quando si tarda qualche giorno, l’Enel è autorizzata a staccare la spina. Questa è l’Italia delle "false" privatizzazioni.

Dunque se pagi in anticipo l’Enel proprio non ti vede. Se no paghi stacca. Ma che razza di servizi offre quest’azienda italiana tra le più quotate. Ovviamente c’è amarezza e sconforto tra gli organizzatori perché c’è il serio rischio che a Serrone, pur arrivando tanti personaggi delle istituzioni, si rischia di non fare la manifestazione della sfilata ecologica perché gli operai dell’Enel non hanno fatto il loro dovere, ossia quello di dare l’allaccio di energia in Piazza Romolo Fulli a Serrone. Il Presidente dell’Associazione Culturale “Rocca D’Oro” è davvero sconcertato e oltre che a rischiare di fare brutta figura con i personaggi che arrivano a Serrone per la 27^ edizione del Premio Internazionale Professionalità “Rocca d’Oro” restano a bocca asciutta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serrone, Enel sotto accusa. Non allacia l’energia elettrica per il Premio Rocca D’oro che è a rischio

FrosinoneToday è in caricamento