menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Benzina prezzo basso

Benzina prezzo basso

Serrone, gasolio e benzina servita sono sempre più bassi i prezzi sulla Prenestina

E’ sempre  più basso, per fortuna, il prezzo della benzina edel  gasolio servito alla pompa, parliamo di quello del distributore sito sulla statale prenestina a La Forma in territorio di Serrone.

E' sempre più basso, per fortuna, il prezzo della benzina edel gasolio servito alla pompa, parliamo di quello del distributore sito sulla statale prenestina a La Forma in territorio di Serrone.

Certamente, il forte ribasso del barile di petrolio che si sta stabilizzando intorno ai 60 dollari si è ripercosso anche sugli utenti finali, ovvero noi automobilisti che nel breve volgere di qualche mese hanno visto ridotto il prezzo della benzina e del gasolio di molti centesimi. Oggi nei due distributori che dicevamo prima si sta servendo il gasolio, ripetiamo servito alla pompa, a 1,368 euro e 1,499 euro per la benzina super. Un prezzo veramente conveniente ma comunque ancora più alto rispetto a qualche anno fa quando il barile era sempre su 60 dollari ma il gasolio era, in Italia, intorno ad 1,100 euro.

Chi non ricorda che all'inizio dell'anno si era vicini ai due euro a litro, poi per fortuna degli automobilisti, il prezzo ha cominciato una discesa paurosa che peraltro sta mettendo in crisi il Venezuela, che non riesce più a stare al passo con i tempi, perché anche questa nazione è un importante paese dove si estrarre moltissimo petrolio, che però resta in casa e non riesce a vendere nelle americhe, poiché il petrolio estratto dagli USA sta trascinando tutti al ribasso.

A noi utenti va molto bene, perché con soli 20 euro di gasolio, se ci avete fatto caso, abbiamo recuperato circa due litri. Dove si arriverà non si sà.

G.F.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento