menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Veroli, arrestato cittadino albanese per ingresso illegale in Italia

A Veroli, i militari del NORM della Compagnia di Alatri traevano in arresto un 33enne cittadino albanese senza fissa dimora, già censito, per “ingresso illegale sul territorio nazionale”.

A Veroli, i militari del NORM della Compagnia di Alatri traevano in arresto un 33enne cittadino albanese senza fissa dimora, già censito, per "ingresso illegale sul territorio nazionale".

Il predetto, controllato a bordo di un'autovettura con un suo connazionale, risultava essere stato espulso lo scorso mese di maggio con provvedimento della Prefettura di Roma.

L'autista, 19enne albanese domiciliato nel capoluogo, veniva invece deferito in stato di libertà, in quanto privo della patente di guida poiché mai conseguita. L'autovettura, sprovvista di copertura assicurativa, veniva posta sotto sequestro.

BROCCOSTELLA, 55ENNE PROVOCA UN INCIDENTE UBRIACO SEQUESTRATA L'AUTO E RITIRATA LA PATENTE

A Broccostella, i Carabinieri del NORM della Compagnia di Sora deferivano in stato di libertà un 55enne residente nel comprensorio il quale, alla guida della propria autovettura, procurava un sinistro stradale collidendo contro un altro veicolo in sosta sul margine della carreggiata. L'autista, sottoposto a successivi accertamenti clinici, risultava avere un tasso alcolemico superiore al limite stabilito dalla norma. L'autovettura veniva posto sotto sequestro e la patente di guida ritirata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento