menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Priore Vico

Priore Vico

Vico nel Lazio, Carla Giacomini nuovo Priore della Confraternità della Madonna della Concordia

Cambio di priore nella storica Confraternita della Madonna della Concordia a Vico nel Lazio. Questa confraternita da 31 anni è la promotriuce della Sagra del Coniglio. L’11 Gennaio 2015 è stata data, con l’apposizione delle firme deposte sul...

Cambio di priore nella storica Confraternita della Madonna della Concordia a Vico nel Lazio. Questa confraternita da 31 anni è la promotriuce della Sagra del Coniglio. L'11 Gennaio 2015 è stata data, con l'apposizione delle firme deposte sul Verbale, l' ufficialità del Passaggio della Carica di Priore della Confraternita della Madonna della Concordia di Vico nel Lazio da Pica Enrico Ezio a Giacomini Carla.

Tutti i Confratelli e le Conserelle hanno poi ringraziato il Priore Emerito Pica Enrico Ezio omaggiandolo di una Targa, in Ricordo dei suoi 32 anni di Priorato caretterizzati da Passione, Onesta, Opere e Devozione. Il Priore Emerito Pica Enrico Ezio ha poi Ringraziato a sua volta Tutti i Confratelli, anche quelli del Passato, per tutto il lavoro svolto e le opere realizzate insieme; illustrando e delucidando i presenti di tutto il Lavoro svolto in questi suoi 32 anni di Priorato.

Tutti i Confratelli e le Consorelle Augurano al Nuovo Priore Giacomini Carla di prosegiure il buon lavoro svolto sino ad oggi dal suo predecessore. Alla riunione era presente l'economo della diocesi Bruno D'alatri che ha fatto i complimenti al Priore uscente per il suo forte operato nei suoi 32 anni di Priorato ed ha fatto tanti Auguri al Nuovo Priore.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento