SoranoToday

Ceccano, arrestato 55enne per detenzione di una pistola con matricola abrasa

Ceccano, a conclusione di mirati servizi di appostamento e pedinamento, i militari della locale Stazione Carabinieri traevano in arresto un 55enne del luogo, già censito per reati contro il patrimonio, per “detenzione abusiva di armi e relativo...

Ceccano, arrestato 55enne per detenzione di una pistola con matricola abrasa

Ceccano, a conclusione di mirati servizi di appostamento e pedinamento, i militari della locale Stazione Carabinieri traevano in arresto un 55enne del luogo, già censito per reati contro il patrimonio, per “detenzione abusiva di armi e relativo munizionamento” nonché “coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacenti”.

Gli operanti infatti a seguito di perquisizione domiciliare eseguita presso l’abitazione del prevenuto, che veniva colto di sorpresa dall’attività di polizia, rinvenivano nella disponibilità dello stesso una pistola a tamburo con matricola abrasa e numerosi proiettili, nascosti nel comodino della stanza da letto e pronti all’uso. Successivamente, nel sottotetto dell’appartamento, venivano scoperte sei piante di marijuana essiccate, alte due metri circa, ed ulteriori gr. 400 della stessa sostanza stupefacente. Tutto il materiale veniva sottoposto a sequestro.

L’arrestato espletate le formalità di rito, su disposizione dell’A.G. veniva sottoposto a detenzione domiciliare, in attesa del giudizio direttissimo.

FROSINONE, ALLO SCALO DENUNCIATO 31ENNE PER DETENZIONE DI HASHIS

A Frosinone scalo, personale della locale Stazione Carabinieri, nel corso di un predisposto servizio preventivo teso al contrasto dell’attività di spaccio della droga, deferivano in stato di libertà un 31enne del posto, già censito per reati specifici, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo, nel corso di perquisizione personale e domiciliare, veniva infatti trovato in possesso di una decina di involucri di carta stagnola, contenenti complessivamente 250 gr. circa di hashish e Marijuana, sostanze stupefacenti sottoposte a sequestro dagli operanti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento