rotate-mobile
Ceccano

Ceccano, arrestato un 26enne colto in flagranza di reato

Continua senza sosta l’attività di contrasto all’uso e lo spaccio delle sostanze stupefacenti. Nel corso della mattinata, in Frosinone, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, hanno arrestato in flagranza di reato...

Continua senza sosta l’attività di contrasto all’uso e lo spaccio delle sostanze stupefacenti. Nel corso della mattinata, in Frosinone, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, hanno arrestato in flagranza di reato un 26enne di Ceccano per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”. Il giovane, fermato dagli operanti e sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di gr. 1,8 di cocaina e gr. 5.3 di Hashish, suddivisa in dosi. La successiva perquisizione domiciliare, ha consentito di sequestrare:

  • gr. 30 di hashish;
  • nr. 17 semi di marijuana;
  • gr. 3,4 di mannite
  • nr. 1 bilancino di precisione e diverso materiale atto al confezionamento dello stupefacente.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa del rito direttissimo davanti all’Autorità Giudiziaria del capoluogo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ceccano, arrestato un 26enne colto in flagranza di reato

FrosinoneToday è in caricamento