rotate-mobile
Ceccano Ceccano

Ceccano, festival Francesco Alviti, da Ceccano all'Olanda per l'Orchestra di Fiati di Ferentino, mercoledì 5 luglio

Ultima serata al Festival Francesco Alviti, mercoledì 5 luglio, con l’atteso concerto dell’Orchestra di Fiati Città di Ferentino, diretta da Alessandro Celardi, in procinto di misurarsi con i complessi più importanti del mondo in Olanda.

Ultima serata al Festival Francesco Alviti, mercoledì 5 luglio, con l'atteso concerto dell'Orchestra di Fiati Città di Ferentino, diretta da Alessandro Celardi, in procinto di misurarsi con i complessi più importanti del mondo in Olanda.

Si tratta di una delle formazioni musicali più apprezzate in Italia e non solo: ha vinto infatti il campionato mondiale di Kerkrade, in Olanda, oltre a ricevere riconoscimenti da tantissime istituzioni musicali con cui collabora. Il direttore Celardi è oggi tra i compositori più autorevoli di musiche per orchestre di fiati e membro di numerose giurie di competizioni musicali riservate appunto ai complessi di fiati. Il programma della serata è quello che l'orchestra presenterà al campionato mondiale di Kerkrade dove la sua esibizione è prevista per il 29 Luglio. Tanta bellissima musica dunque per un appuntamento da non mancare, a Ceccano, Piazza S. Giovanni, ore 21,30, mercoledì 5 luglio

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ceccano, festival Francesco Alviti, da Ceccano all'Olanda per l'Orchestra di Fiati di Ferentino, mercoledì 5 luglio

FrosinoneToday è in caricamento