Valle Del SaccoToday

3 milioni di lettori e non sentirli

Pensavamo che il traguardo dei due milioni di visitatori dopo neanche due anni dalla nascita del nostro portale www.eccolanotiziquotidiana.it, traguardo festeggiato nella prestigiosa discoteca del Gilda di Roma nel novembre scorso,  fosse già un...

Pensavamo che il traguardo dei due milioni di visitatori dopo neanche due anni dalla nascita del nostro portale www.eccolanotiziquotidiana.it, traguardo festeggiato nella prestigiosa discoteca del Gilda di Roma nel novembre scorso, fosse già un grosso passo ed invece continuano a crescere in maniera esponenziale i nostri lettori ed alla fine dello scorso mese abbiamo già superato l'altra importante soglia dei 3 Milioni di visitatori con il solo mese di Marzo 2013 in cui abbiamo superato i 200 mila visitatori. Su facebook oramai abbiamo numeri da Grandi con oltre 3000 amici sulla pagina aziendale e quasi 2000 fans. Numeri davvero che confermano la nostra crescita esponenziale e nei giorni scorsi (martedì 28 Maggio ) con i risultati delle elezioni amministrative di Valmontone, San Cesareo, Gallicano e Serrone, che noi abbiamo seguito con particolare interesse, addirittura abbiamo superato le 28 mila visualizzazioni nelle 24 ore.

Sarò ripetitivo ma un grande plauso va alla nostra, sempre più grande, squadra di collaboratori che ogni giorno riempiono di notizie (di testo e video) il nostro portale fornendo un servizio unico nel panorama del giornalismo locale per le zone a sud di Roma e della Provincia di Frosinone. Un grazie particolare va, inoltre, ai nostri inserzionisti pubblicitari sia locali che del web marketing anch’essi in crescita e di questi tempi la cosa ha veramente dell’incredibile.

Proprio per questo motivo chiediamo ai nostri lettori di avere pazienza e di condividere le nostre pubblicità con click d’interesse perché ovviamente, non avendo fondi pubblici, queste rappresentano le uniche entrate che ci garantiscono il sostentamento e che cerchiamo sempre di migliorare.

Per questo motivo con la responsabile del settore Cultura ed Eventi Francesca De Carolis abbiamo deciso di fare un’offerta veramente eccezionale a tutti coloro che vogliono pubblicizzare sul nostro portale con dei banner e con degli articoli la loro Festa, sagra o evento che d’estate ci sono un po’ ovunque. Con soli 30 euro a settimana (50 per due) potrete avere un vostro spazio fisso in home page (subito sotto le notizie principali) linkato ad un vostro articolo od ad un vostro sito internet. Approfittatene e non fatevi scappare questa occasione! inviateci una mail a redazione@eccolanotiziaquotidiana.it od a cultura@eccolanotiziaquotidiana.it o chiamateci allo 338-9132240 e vi daremo tutte le info del caso.

Daniele Flavi

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

(direttore www.eccolanotiziauqotidiana.it)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pontecorvo, speciale elezioni: Anselmo Rotondo resta sindaco (video)

  • Omicidio Willy, tracce organiche nella macchina dei fratelli Marco e Gabriele Bianchi

  • Coronavirus, impennata di casi di positivi a Colleferro. Ecco cosa è successo

  • Coronavirus, l'appello di un fisioterapista positivo: "I miei pazienti facciano attenzione"

  • Omicidio Willy, lo sfogo del gestore di un locale di Colleferro: “non siamo il cancro di questa città”

  • Referendum, passa il taglio dei parlamentari. In Ciociaria il sì arriva al 75%, ma non ha votato più della metà degli elettori

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FrosinoneToday è in caricamento