Venerdì, 22 Ottobre 2021
Anagni Anagni

Anagni, Abbruzzese: bene presa di coscienza che accordo di programma sia strumento importante per vertenza Marangoni

" La vertenza Marangoni potrà sicuramente permettere un'accelerazione sull"applicazione dell'accordo di programma sull'area di  Lavoro di Frosinone e Anagni.

" La vertenza Marangoni potrà sicuramente permettere un'accelerazione sull"applicazione dell'accordo di programma sull'area di Lavoro di Frosinone e Anagni. Pertanto bene hanno fatto la Regione Lazio, il MISE, l'azienda e le rappresentanze sindacali a recepire ilbprovvedimento di cui sopra come strumento in grado di fornire soluzioni per il rilancio dello stabilimento anagnino". Lo ha dichiarato il vice presidente della Commissione Sviluppo Economico, Lavoro e Pmi, Mario Abbruzzese.

> "Sarà necessario, quindi, avviare da subito una strategia sinergica, che coinvolga la Regione Lazio, il MISE, i Sinadacati e l'azienda. I prossimi incontri in Regione e al dicastero di Zanonato saranno di vitale importanza. Fondamentale, come ho gia detto, sarà lo studio della vertenza in base i ai punti nevralgici dell'accordo di programma". Ha concluso Abbruzzese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anagni, Abbruzzese: bene presa di coscienza che accordo di programma sia strumento importante per vertenza Marangoni

FrosinoneToday è in caricamento