menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Anagni, Al teatro del Convitto Inps Principe di Piemonte si comincia venerdi 18 dicembre con il divertente show di Michele La Ginestra

Avrà inizio venerdi 18 dicembre (inizio spettacolo alle 21,00) la stagione teatrale voluta e patrocinata dal comune di Anagni in collaborazione con il Teatro del Convitto Inps Principe di Piemonte, che ospiterà l'intera rassegna in cartellone...


Avrà inizio venerdi 18 dicembre (inizio spettacolo alle 21,00) la stagione teatrale voluta e patrocinata dal comune di Anagni in collaborazione con il Teatro del Convitto Inps Principe di Piemonte, che ospiterà l'intera rassegna in cartellone. Il sindaco Fausto Bassetta e l'amministrazione tutta si avvarranno della direzione artistica di Stefano Raucci, organizzatore di eventi e conduttore di RadioRadio.



Preziosa anche la partnership con sponsor e imprenditori locali della città e del territorio, a sostegno di un'iniziativa nuova e prestigiosa.

Il primo spettacolo avrà luogo venerdi 18 dicembre alle 21,00 e vedrà in scena il popolarissimo Michele La Ginestra (ha recitato in "Rugantino", in famose fiction tv come "I Cesaroni", ed è il volto del popolare spot della pasta De Cecco) in "M'Hanno Rimasto Solo - M'Accompagno da Me", un recital esilarante e divertentissimo.

Il 5 gennaio 2016 alle 21,00 secondo appuntamento con l'altrettanto popolare Michela Andreozzi, volto noto di molti film di successo e di una delle ultime edizioni di "Tale e Quale Show": andrà in scena con "Maledetto Peter Pan", un viaggio comico e pieno di risate nell'universo maschile e nel rapporto uomo-donna.

Domenica 14 febbraio alle 18,00 terzo spettacolo in cartellone con una rivisitazione di un classico dell'opera napoletana: "Filumena e Dummì", tratto dal Filumena Marturano di Eduardo De Filippo, vedrà protagonisti Anna Rita Del Piano (è stata la mamma di Checco Zalone in "Che Bella Giornata") e Amedeo De Paolis, regista e attore di teatro e fiction tv (sta lavorando con Michele Placido in una nuova produzione).

Il programma chiude domenica 13 marzo alle 18,00 con "Beige" di Jonis Bascir, diventato noto per aver interpretato il personaggio di Jonis nella fortunata e celebre serie tv "Un Medico in Famiglia", in una commedia ironica sui tempi moderni.

Un cartellone per tutti i gusti e assortito con personaggi di spicco dello spettacolo e del teatro, molto popolari e di grande bravura. E' possibile intanto prenotare o acquistare gli abbonamenti ad un costo di 60 euro per avere il posto garantito in tutti gli spettacoli in cartellone, chiamando i numeri 333.47.31.131 o 366.322.87.61. Da martedi prossimo, esaurita la prevendita, il via alla vendita libera dei biglietti rimasti al costo di 22 e 18 euro.




Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento