Anagni, ha violato gli arresti domiciliari 30enne in galera
Durante la mattinata odierna in Anagni i Carabinieri del NORM della locale Compagnia su ordine di custodia cautelare del Tribunale di Frosinone traevano in arresto R.B. 30enne, già sottoposto al regime degli arresti domiciliari, a seguito di...
Durante la mattinata odierna in Anagni i Carabinieri del NORM della locale Compagnia su ordine di custodia cautelare del Tribunale di Frosinone traevano in arresto R.B. 30enne, già sottoposto al regime degli arresti domiciliari, a seguito di reiterata inosservanza delle prescrizioni imposte. Il predetto veniva tradotto presso la Casa Circondariale di Frosinone a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.
Frosinone e comuni limitrofi, nel corso di un servizio finalizzato al controllo del territorio e reati in genere, i Carabinieri del NORM unitamente ai colleghi delle Stazioni dipendenti della Compagnia CC di Frosinone conseguivano i seguenti risultati:
-Segnalavano un 42enne alla locale Prefettura, quale assuntore di sostanze stupefacenti, in quanto lo stesso veniva trovato in possesso di complessivi grammi 1 di sostanza stupefacente tipo "cocaina". La sostanza stupefacente veniva sequestrata.-Proponevano un 28 enne ed un 29 enne, entrambi di cittadinanza rumena, alla locale Questura per l'irrogazione al foglio di via obbligatorio poiché fermati e controllati mentre si aggiravano senza alcuna plausibile motivazione nei pressi di esercizi commerciali ed abitazioni nel centro di Ripi.
STRANGOLAGALLI, ARRESTATO UN 20ENNE PER ESPIAZIONE PENA
BOVILLE ERNICA, ARRESTATO 54ENNE PER OMISSIONE CONTRIBUTI ASSISTENZIALI E PREVIDENZIALI