Valle Del SaccoToday

Anagni, Interruzione del servizio Idrico in alcune zone della città

Si comunica che, per permettere lo svolgimento di lavori di manutenzione sulla condotta idrica di via Anagni-Acuto da parte di Acea Ato5, lunedì 21 marzo 2016 sarà necessaria l'interruzione del flusso idrico dalle ore 8 nelle seguenti zone:

ACQUA_PUBBLICA

Si comunica che, per permettere lo svolgimento di lavori di manutenzione sulla condotta idrica di via Anagni-Acuto da parte di Acea Ato5, lunedì 21 marzo 2016 sarà necessaria l'interruzione del flusso idrico dalle ore 8 nelle seguenti zone:

Via Vignola - Parte di via Anagni-Acuto - Via Canalara - Via Cisogna - Parte di via san Filippo.

In queste zone si potranno verificare mancanza di acqua o abbassamenti di pressione. Le normali condizioni di fornitura idrica saranno progressivamente ripristinate, salvo imprevisti, a partire dalle ore 14.00.

ANAGNI, IL SINDACO BASSETTA STUDIA CON LA DITTA UNA SOLUZIONE ALTERNATIVA AI LICENZIAMENTI MAROCCA

Il sindaco Fausto Bassetta ha incontrato Alberto Marocca, amministratore unico della società Marocca Costruzioni, per conoscere meglio la situazione della storica azienda anagnina che si occupa di estrazione e commercializzazione di materiali da cava, dopo l'annuncio del licenziamento di 16 addetti su 24.

L'amministrazione comunale, preoccupata per le sorti dei lavoratori, si è subito attivata per capire i motivi della crisi e conoscere eventuali margini di soluzione.

Marocca ha illustrato al sindaco la situazione di crisi in cui versa la società, condividendo con Bassetta la necessità di valutare tutte le strade percorribili prima di licenziare i lavoratori.

<Seguiremo le vicende di questa ennesima azienda del territorio in crisi - ha dichiarato il sindaco di Anagni dopo l'incontro con l'imprenditore - mettendoci come sempre a disposizione per trovare una soluzione alternativa alla perdita dei posti di lavoro che il nostro territorio, già molto compromesso dal punto di vista occupazionale, non può permettersi>.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Le scarpe della Lidl vanno a ruba anche a Frosinone: sold out in pochi minuti

  • Coronavirus, il Lazio resta zona 'gialla' ma Zingaretti emette nuova ordinanza

  • Paliano, è morto l’imprenditore Umberto Schina

  • Omicidio Gabriel, ergastolo al papà Nicola Feroleto

  • Coronavirus, oggi si deciderà se la Ciociaria e il resto del Lazio entreranno in zona arancione o meno

  • Tentato omicidio in viale Mazzini, ecco cosa c'è dietro la tragedia di ieri notte

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento