menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Anagni, molte le iniziative culturali per il mese di marzo

Anche nel mese di marzo numerose iniziative culturali organizzate dall’amministrazione comunale di Anagni. Si parte lunedì prossimo con una mostra di sculture sonore che si potrà visitare fino al 5 marzo nella Sala della Ragione.

Anche nel mese di marzo numerose iniziative culturali organizzate dall'amministrazione comunale di Anagni. Si parte lunedì prossimo con una mostra di sculture sonore che si potrà visitare fino al 5 marzo nella Sala della Ragione.

Giovedì 5 marzo prende il via il corso di fotografia "A lezione di immagine che si terrà, a cura dell'associazione "Città in arte", tutti i giovedì nella biblioteca comunale.

Il programma dell'assessorato alla cultura prosegue con questi eventi: venerdì 6, nella Sala della Ragione dalle 10 alle 14, stage di percussioni a cura di Isola Sonora e alle 17 la conferenza "Medioriente in fiamme" nella biblioteca comunale a cura dell'associazione "Anagnia Redit"; venerdì 13 alle ore 18 nella biblioteca comunale il cineforum con film sulla prima guerra mondiale curato da "Anagni Viva"; sabato 14, nella biblioteca comunale alle ore 17 Lezione di astronomia di Achille Anielli; domenica 15 alle ore 16 nella Sala della Ragione la conferenza dibattito sulla famiglia curata dal Movimento dei Focolari; domenica 22 dalle 9.30 alle 23 al Palasport "Tiziano Ciotti" la quinta edizione di Dance Explosion (stage e concorso di danza); martedì 24 nella biblioteca comunale, alle ore 18, presentazione dei libri "Il teatro dei De Filippo" di Ugo De Vita e "E' ancora leggera la brezza" di Marco Corsi; giovedì 26 nella biblioteca comunale alle ore 18 cineforum sulla prima guerra mondiale; venerdì 27 alle ore 16 nella Sala della Ragione "Working with music" e alle 21 un concerto, tutto a cura a cura del Conservatorio di musica "Licinio Refice" di Frosinone; sabato 28 nuovo appuntamento con il mercatino dell'artigianato e dalle 9 alle 17 all'auditorium comunale "Working with music"; 29 e 30 marzo campionato mondiale di twirling al Palazzetto dello sport.

Un programma variegato quello proposto dall'amministrazione comunale, che sta rispettando l'impegno di proporre eventi culturali per tutto l'anno.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento