Valle Del SaccoToday

Anagni, torna Operazione Estate con una festa di due giorni tutta da vivere

Torna anche quest’anno, dopo il successo del 2016, Operazione Estate con una festa di due giorni tutta da vivere, ricca di novità e divertimento.

18157306_1867324493540383_7025898184581481505_n

Torna anche quest’anno, dopo il successo del 2016, Operazione Estate con una festa di due giorni tutta da vivere, ricca di novità e divertimento.

La location è sempre la stessa, piazza Cavour ad Anagni, ma nuovi giochi e intrattenimenti saranno a disposizione per far risuonare delle risate dei bambini la città. Per ora annunciamo che, come lo scorso anno, verrà svolto il concorso di arte estemporanea “Sirtek I colori della Primavera” rivolto ai bambini delle classi elementari sia del comune di Anagni sia dei comuni limitrofi. Abbiamo inviato a tutti i dirigenti dei circoli scolastici sia del comune di Anagni sia dei comuni vicini una lettera di presentazione del concorso con il regolamento e il modulo di partecipazione. La lettera era rivolta anche ai membri dei consigli di Istituto e ai rappresentanti dei genitori, così che se ne possa dare massima diffusione. Anche quest’anno il concorso “Sirtek I colori della primavera” metterà in palio alla classe/istituto vincitrice una LIM completa, verranno premiate anche la seconda e terza classificata. Verranno premiati tutti i bambini partecipanti. Info per i genitori dei bambini: chiedete alle maestre dei vostri figli e non esitate a chiedere informazioni sulla festa e sul concorso a: info@officina16.org o direttamente sulla nostra pagina Facebook. “Il tema scelto quest’anno “la città per bambini” ovvero la città che vorrebbero i bambini. Si parte dal presupposto che una città adatta ai più piccoli è in grado di garantire una migliore qualità di vita a tutti i cittadini. Una città a misura di bambino è una città per tutti.” Ci siamo quasi! Continuate a seguirci per scoprire tutti i dettagli! #officina16 #AssociazioneAmicidelleStelle

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Alessandro Borghese e “4 ristoranti” in Ciociaria: ecco la data della puntata

  • Giovane finanziere muore nel sonno, la tragedia nella notte

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento