Martedì, 19 Ottobre 2021
Anagni Piglio

Piglio, abbatte sull'Anticolana il cartello indicativo del percorso contemplativo di Giovanni Paolo II e fugge. Denunciato l'incidente alla Polizia Municipale pigliese

Aggiornamento Si è presentato spontaneamente al Corpo di Polizia Municipale di Piglio il conducente che, con la propria auto, ha divelto il cartello che indicava il “Percorso Contemplativo di Papa Giovanni Paolo II -località San Biagio”...

Aggiornamento

Si è presentato spontaneamente al Corpo di Polizia Municipale di Piglio il conducente che, con la propria auto, ha divelto il cartello che indicava il "Percorso Contemplativo di Papa Giovanni Paolo II -località San Biagio", situato sulla strada Provinciale Anticolana Fiuggi-Anagni in prossimità del bivio di Piglio.

E' stato molto probabilmente un colpo di sonno la causa dell'incidente che ha provocato solo danni materiali.

Il conducente ha presentato regolare denuncia del sinistro alla compagnia di Assicurazione per risarcire il Comune di Piglio del danno da lui provocato.

---------

Non si spaventi il lettore e ne resti turbato da un simile annuncio:

Sappiamo, infatti, che nei quotidiani una serie di "A" ripetute è preludio di possibili commerci?galanti.

Invece La PoliziaLocaledi Piglio cerca il proprietario dell'auto che nella nottata tra venerdì e sabato 21 Dicembre u.s. ha divelto il cartello che indicava il "Percorso Contemplativo di Papa Giovanni Paolo II -località San Biagio"-, situato sulla strada Provinciale Anticolana Fiuggi-Anagni in prossimità del bivio di Piglio.

Il conducente dell'auto se né svincolato, forse spaventato per il danno che aveva provocato, senza, però, lasciare nessun recapito per il risarcimento del danno causato.

I Vigili Urbani di Piglio hanno rinvenuto sul posto solo un paraurti dell'auto avente un numero 3 che potrebbe essere, per gli investigatori, un indizio per risalire all'ignaro conducente.

Giorgio Alessandro Pacetti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piglio, abbatte sull'Anticolana il cartello indicativo del percorso contemplativo di Giovanni Paolo II e fugge. Denunciato l'incidente alla Polizia Municipale pigliese

FrosinoneToday è in caricamento