rotate-mobile
Artena

Violento scontro tra un bus ed un'auto. Tre feriti, uno elitrasportato in ospedale

La ragazza che si trovava all'interno della macchina è quella che ha riportato le ferite più gravi

Ancora un grave incidente questo pomeriggio ad Artena (Roma) e per la precisione nella frazione del Colubro non lontano dal luogo dove una decina di giorni fa un ciclista era rimasto ferito dopo una carambola tra più auto.

Questa volta verso le 15 di oggi pomeriggio c’è stato un violento scontro tra un autobus ed una macchina in viale Europa, tra la chiesa ed il bar. Il primo bilancio provvisorio, in base alla prime sommarie ricostruzioni giunteci in redazione, parla di tre feriti di cui uno grave. Si tratterebbe di una ragazza che si trovava all’interno dell’auto che avrebbe riportato ferite su più parti del corpo.

La donna è stata prima medicata dagli operatori del 118 intervenuti sul posto e poi una volta stabilizzata è stata caricata in eliambulanza, che nel frattempo era giunta da Roma ed era atterrata in un prato vicino al luogo dell’incidente.

Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Colleferro che stanno dirimendo la viabilità cittadina e stanno facendo i rilievi di legge.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento scontro tra un bus ed un'auto. Tre feriti, uno elitrasportato in ospedale

FrosinoneToday è in caricamento