rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Valle Del Sacco

Colleferro, terminati i lavori al reparto di gastroenterologia dell'ospedale

L'apertura della moderna gastroenterologia segna un passo in avanti per le comunità del nostro territorio, poiché offrirà un livello ancora più elevato di cura e assistenza medica

Buone notizie per l'ospedale di Colleferro e quindi per tutti i cittadini che lo utilizzano provenienti dalla zona sud della provincia di Roma e dall'alto frusinate. I lavori, durati circa un anno, di ristrutturazione del reparto di gastroenterologia sono terminati.

Nelle ore scorse - scrive il sindaco Sanna sui sociale - ho avuto l'opportunità di constatare che i lavori per il nuovo reparto di gastroenterologia, avviati lo scorso anno, sono stati finalmente completati.
La sensazione di soddisfazione che ho provato è difficile da spiegare ma sicuramente rappresenta un risultato rispetto agli sforzi collettivi ed alle richieste fatte dai sindaci, che stanno diventando man mano realtà.
Desidero esprimere un ringraziamento alla direzione generale, alla direzione del presidio, agli uffici tecnici ed a tutti coloro che hanno contribuito a realizzare quest’altro piccolo progetto.

L'apertura della moderna gastroenterologia segna un passo in avanti per le comunità del nostro territorio, poiché offrirà un livello ancora più elevato di cura e assistenza medica. Tuttavia, dobbiamo affrontare ancora una problematica rilevante: la carenza di personale.

Sono certo però che il Presidente Rocca vorrà convocarci come sindaci, che anche recentemente si sono riuniti, al di là delle appartenenze, per confrontarsi sul tema e sollecitare insieme l’assessorato alla sanità della Regione Lazio, titolato a risponderci al riguardo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, terminati i lavori al reparto di gastroenterologia dell'ospedale

FrosinoneToday è in caricamento