Valle Del SaccoToday

Colleferro, Girardi (C.2.0.) assurdo che il cimitero sia chiuso il pomeriggio di Pasqua

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Questa mattina alle 13.10 mi sono recato al Cimitero che ho trovato chiuso (8-13), e li c’erano anche persone venute appositamente da fuori città, praticamente imbufalite per non poter accedere. Personalmente non mi...

11265243_116364965374314_6226392091125717222_n

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Questa mattina alle 13.10 mi sono recato al Cimitero che ho trovato chiuso (8-13), e li c’erano anche persone venute appositamente da fuori città, praticamente imbufalite per non poter accedere.

Personalmente non mi interessa sapere quello che è avvenuto gli anni precedenti, ma da Amministratore seppur di minoranza di questa città, mi scuso con tutti i nostri concittadini e non solo, per non aver compreso prima le intenzioni di chi ha deciso che, oggi Pasqua di resurrezione e di preghiera, il cimitero dovesse rimanere chiuso nelle ore pomeridiane (e così sarà anche domani). Lo trovo semplicemente assurdo, e non rispettoso verso tutti quei fedeli che ancora oggi sono, nel nostro Paese e a Colleferro, la maggioranza. Sono certo che al contrario, ci fosse stata di mezzo altra religione i fedeli avrebbe goduto di maggiori attenzione e rispetto. Attendo ora di “ascoltare” cosa avranno da dire in merito quei Parroci che durante la scorsa campagna elettorale non hanno mancato di far sentire la loro voce a favore dell’attuale Sindaco, che avallando questa decisione offende il significato di questa ricorrenza.

Buona PASQUA….e per favore evitate di rispondere…per i Cristiani non ci sono scuse.

Aldo Girardi (C.2.0)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Le scarpe della Lidl vanno a ruba anche a Frosinone: sold out in pochi minuti

  • Coronavirus, il Lazio resta zona 'gialla' ma Zingaretti emette nuova ordinanza

  • Paliano, è morto l’imprenditore Umberto Schina

  • Omicidio Gabriel, ergastolo al papà Nicola Feroleto

  • Coronavirus, oggi si deciderà se la Ciociaria e il resto del Lazio entreranno in zona arancione o meno

  • Tentato omicidio in viale Mazzini, ecco cosa c'è dietro la tragedia di ieri notte

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento