rotate-mobile
Colleferro

Colleferro, grosso volatile resta incastrato sotto ad un treno e viene salvato dalla Polfeer

Nella mattinata di giovedì, il macchinista di un convoglio ferroviario diretto a Roma Termini richiamava l'attenzione degli Agenti della Polizia Ferroviaria di Colleferro di pattuglia all’interno dello scalo segnalando che, incastrato nella parte...

Nella mattinata di giovedì, il macchinista di un convoglio ferroviario diretto a Roma Termini richiamava l'attenzione degli Agenti della Polizia Ferroviaria di Colleferro di pattuglia all’interno dello scalo segnalando che, incastrato nella parte sottostante la motrice del treno, vi era un rapace di medie dimensioni.

Rapace colleferroCon l'aiuto dei ferrovieri i poliziotti riuscivano a recuperare il il volatile e trasportarlo in sicurezza all'interno degli Uffici della Polfer Colleferrina. L' uccello, risultato poi essere una Poiana, specie protetta, appariva ferito ad una delle ali.

Venivano immediatamente attivate le procedure per salvaguardare l'animale da ulteriori pericoli attraverso l’intervento di personale specializzato che provvedeva a prendere in custodia la Poiana trasportandola al Bioparco di Roma dove ha ricevuto le cure del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, grosso volatile resta incastrato sotto ad un treno e viene salvato dalla Polfeer

FrosinoneToday è in caricamento