Colleferro

Colleferro, cade dal camion. Grave un operatore ecologico di Montelanico

Sfortunato incidente sul lavoro per un uomo che ha sbattuto violentemente la testa a terra. Operato a Tor Vergata ora è in terapia intensiva

Un attimo di distrazione, forse, è stato fatale all’operatore ecologico di Lazio Ambiente F.I. 40enne di Montelanico che nel pomeriggio di domenica è caduto a terra sbattendo la testa violentemente mentre stava caricando un materasso nella parte posteriore del suo camion da lavoro.

I soccorsi e la corsa in ospedale

Lo sfortunato episodio è avvenuto nei pressi dell’Ipercoop di Colleferro sulla Casilina e l’uomo è stato soccorso dagli operatori del 118 e trasportato nel locale ospedale. In serata è stato trasferito, però, d’urgenza al policlinico di Tor Vergata dove è stato operato alla testa con i medici che hanno fatto di tutto per ridurre l’emorragia alla testa e poi è stato ricoverato in terapia intensiva in gravi condizioni e sarà sotto osservazione per le prossime 24 ore. Speriamo che già da oggi possano arrivare buone notizie dal reparto per questo sfortunato 40enne che a casa ha una splendida famiglia che lo aspetta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, cade dal camion. Grave un operatore ecologico di Montelanico

FrosinoneToday è in caricamento