menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Concerto scuola2

Concerto scuola2

Colleferro, molta partecipazione al Concerto di Natale degli alunni della scuola G. Mazzini

"Il giorno 14 dicembre u.s. alle ore 11,00 all'interno della Chiesa Santa Barbara, gli alunni della Scuola Secondaria di I grado "G.Mazzini" del 2 Circolo di Colleferro, diretti con sapienza e maestria dal Prof. Vincenzo Collacchi, hanno tenuto il...

"Il giorno 14 dicembre u.s. alle ore 11,00 all'interno della Chiesa Santa Barbara, gli alunni della Scuola Secondaria di I grado "G.Mazzini" del 2 Circolo di Colleferro, diretti con sapienza e maestria dal Prof. Vincenzo Collacchi, hanno tenuto il loro tradizionale concerto di Natale.

Concerto scuola Con un vasto repertorio di classici natalizi, accompagnati dal suono armonioso dei flauti, il canto del coro e le voci soliste di Arcari Giorgia, Monteanu Carina, Balzerani Elena, Bocra Emanuela, Georgeva Cvetelina, hanno riecheggiato tra le arcate della Chiesa allietando tutti i presenti, tra i quali: oltre ai genitori degli alunni, tutti i Docenti, la D.S. Dott.ssa Marika Trezza, il Presidente del C.d.I. Aldo Girardi ed il Parroco Don Luciano Lepore nell'occasione "padrone di casa".

La stessa D.S. ha chiuso con un suo intervento la bella mattinata, e dopo essersi congratulata con tutti gli alunni ed il Prof. Collacchi per la buona riuscita della manifestazione, ed i dovuti ringraziamenti per l'ospitalità, ha colto l'occasione per poter augurare a tutti, presenti e non, un sereno Natale ed un felice nuovo anno.

A margine della giornata, anche il Presidente del C.d.I. Aldo Girardi nel sottolineare la buona riuscita della manifestazione, ha ribadito il suo personale impegno affinché "...tutte le attività svolte, e tutte le professionalità interne ai plessi del 2 Circolo di Colleferro, abbiano la giusta visibilità ed il dovuto riconoscimento da parte di tutti". Attraverso la nostra redazione poi, ha voluto inviare i suoi personali auguri a tutti gli alunni e alle loro rispettive famiglie, ai Docenti, al personale ATA e alla D.ssa Trezza".
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento