Valle Del SaccoToday

Colleferro, musica alta fino a tardi. Multati tre locali della zona di Santa Barbara

Dopo gli articoli di denuncia del nostro portale con tanto di intervista ai residenti della zona, qualcosa inizia a muoversi nella Santa Barbara di Colleferro, ovvero la zona dei locali dove ogni sera c’è molto movimento e musica alta fino a tardi...

Dopo gli articoli di denuncia del nostro portale con tanto di intervista ai residenti della zona, qualcosa inizia a muoversi nella Santa Barbara di Colleferro, ovvero la zona dei locali dove ogni sera c’è molto movimento e musica alta fino a tardi.

Ieri i Carabinieri della Stazione di Colleferro agli ordini del luogotenente Paolo Bernabei hanno sanzionato amministrativamente tre esercizi pubblici per violazione dell’ordinanza del comune di Colleferro, emessa nel giugno del 2013, relativa al divieto di emissione sonore dopo le ore 24.00. Inoltre, sempre questo fine settimana, i Carabinieri hanno svolto un servizio di controllo dei locali della movida notturna del centro storico e nelle zone più frequentate dai giovani.

Una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Colleferro ha denunciato un automobilista italiano, sorpreso alla guida della propria autovettura in stato di alterazione psico-fisica, e hanno anche proceduto a segnalare alla Prefettura di Roma due giovani poiché sorpresi in possesso di hashish e cocaina.

Il servizio, complessivamente, è stato svolto da 7 pattuglie ed è stato finalizzato anche al controllo delle zone più isolate del territorio di competenza in particolare dei comuni di Colleferro anche al fine di prevenire e reprimere reati contro il patrimonio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Alessandro Borghese e “4 ristoranti” in Ciociaria: ecco la data della puntata

  • Giovane finanziere muore nel sonno, la tragedia nella notte

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento