Venerdì, 22 Ottobre 2021
Colleferro

Colleferro, nel quartiere San Bruno continui allagamenti tra via dei Pioppi e via dei Larici

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Il nuovo anno, ha portato con se il rinnovamento del Comitato SanBruno, novità rilevante l’ingresso di 2 donne in seno al Direttivo. Si desidera ringraziare i collaboratori dimessi dall’incarico, per la nascita dello...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Il nuovo anno, ha portato con se il rinnovamento del Comitato SanBruno, novità rilevante l'ingresso di 2 donne in seno al Direttivo. Si desidera ringraziare i collaboratori dimessi dall'incarico, per la nascita dello stesso, e l'operato svolto. Non dimentichi del ruolo assunto, segnaliamo l'ennesimo stato di disagio in occasione delle piogge di questi giorni, l'allagamento dei tratti di strada: incrocio via dei Pioppi - Fontana Bracchi e via dei Larici con via dei Pioppi, problema già segnalato all'Amministrazione dal neo costituente Comitato in data 18/06/2014, a tale proposito, riportiamo un commento;

Ogni goccia di acqua costituisce un problema per l'incrocio tra via dei Pioppi e via Fontana Bracchi perché le fogne non ricevono più e l'incrocio stesso diventa una piscina.

Ieri domenica 19 alle ore 16 è piovuto molto e violentemente, potete immaginare come l'incrocio è diventato pericoloso per l'ennesima volta così colmo d'acqua! Testimoni: almeno 20 persone ( tra cui io stessa ) Abbiamo assistito all'evento (si fa per dire ) in diretta -allibiti - dall'interno del bar Garden.

Sono anni che questo si verifica, sono anni che l'Amministrazione ci dice che provvederà ma quando? che cosa dobbiamo aspettare e soprattutto quanto ancora dobbiamo aspettare per mettere in SICUREZZA quell'incrocio Un Comune di oltre 20.000 abitanti non ha mezzi o competenze per fare ciò? Quest'incrocio riceve almeno un terzo del traffico in entrata ed in uscita da Colleferro più il traffico locale di un quartiere con circa 8.000 persone, l'Assessore alla viabilità cosa o chi sta aspettando?

Richiamiamo l'attenzione di chi è preposto alla sicurezza delle cose e all'incolumità delle persone e sollecitiamo URGENTEMENTE un intervento risolutore prima che qualcuno si faccia male.

Maria Cristina Sinibaldi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, nel quartiere San Bruno continui allagamenti tra via dei Pioppi e via dei Larici

FrosinoneToday è in caricamento