rotate-mobile
Domenica, 28 Novembre 2021
Colleferro

Colleferro; Pizzuti, Nappo, Cacciotti, Girardi: "sugli impianti sportivi Amministrazione fantasma"

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO Comunicato Stampa: Chiara Pizzuti, Riccardo Nappo, Mario Cacciotti, Aldo Girardi, Andrea Santucci. "L’amministrazione Sanna continua a mostrare tutte le sue lacune e

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO Comunicato Stampa: Chiara Pizzuti, Riccardo Nappo, Mario Cacciotti, Aldo Girardi, Andrea Santucci. "L'amministrazione Sanna continua a mostrare tutte le sue lacune e inefficienze dimostrando, giornalmente, scarsa capacità di programmazione e di soluzione riguardo i problemi di Colleferro e dei suoi cittadini; esempi concreti sono la situazione dell'Ospedale e quella di Lazio Ambiente (Oggetto del prossimo consiglio straordinario chiesto dall'opposizione, ma convocato per il prossimo 16 febbraio senza aver consultato sulla data noi proponenti).

A questo si aggiunge il totale immobilismo riguardo un altro importante settore, che per anni è stato fiore all'occhiello e motivo di orgoglio per tutta Colleferro: lo sport.

Cosa preoccupante è che l'ultima commissione convocata su questa materia risale a luglio 2016, si era discusso sull'urgenza di produrre un regolamento per la gestione degli impianti sportivi e quindi portare certezza in un così delicato settore.

Invece l'Amministrazione è riuscita soltanto a creare confusione ed insicurezza tra gli operatori che ad oggi si trovano senza un regolamento certo e senza la possibilità di programmazione degli impegni nel breve e nel medio - lungo periodo.

Vista l'inaccettabile quanto paradossale situazione, chiediamo e sollecitiamo la convocazione della commissione in tempi brevissimi al fine di produrre un regolamento il più possibile condiviso da tutte le forze politiche e sociali. Quando diciamo condiviso intendiamo esattamente il metodo opposto a quello con cui è stato scelto il giorno del Consiglio del 16 febbraio."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro; Pizzuti, Nappo, Cacciotti, Girardi: "sugli impianti sportivi Amministrazione fantasma"

FrosinoneToday è in caricamento