rotate-mobile
Colleferro

Colleferro, tentano il furto di un'auto in pieno centro e scappano

Vetri infranti e tentativo di furto la scorsa notte tra mercoledì e giovedì 28 luglio in via Dante a Colleferro. L’atto vandalico ha coinvolto una macchina, Lancia Y di un residente, che al risveglio ha scoperto l’accaduto. Non è la prima volta...

Vetri infranti e tentativo di furto la scorsa notte tra mercoledì e giovedì 28 luglio in via Dante a Colleferro. L’atto vandalico ha coinvolto una macchina, Lancia Y di un residente, che al risveglio ha scoperto l’accaduto.

Non è la prima volta che qualche frustrato scarica la sua rabbia repressa sulle auto dei residenti del centro di Colleferro parcheggiate in strada. "Qualche mese fa - come ci racconta una donna del posto - sempre nella notte, fu danneggiata anche un’altra macchina lungo le principali arterie del centro.

È grande l’amarezza e il senso di impotenza di chi ovviamente, pensando di vivere in una Città civile, scopre invece di abitare in un contesto dove un manipolo di deficiente si rendono protagonisti di atti spregevoli". È noto che la vittima di questi gesti incivili sperimentano, oltre alla rabbia, dei sentimenti di impotenza e di insicurezza. Auspichiamo che Forze dell’Ordine ed Amministrazione prendano in seria considerazione la questione, magari ponendo in essere delle efficacie misure di vigilanza per scoraggiare gli autori di tali atti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, tentano il furto di un'auto in pieno centro e scappano

FrosinoneToday è in caricamento