rotate-mobile
La manomissione

Colleferro, vandali in azione nella notte. Via Latina resta al buio

Il sindaco Sanna che ha richiesto l’intervento dei tecnici promette che i colpevoli saranno scovati e denunciati

Un’intera via al buio a causa di alcuni vandali che la notte scorsa si sono “divertiti” a manomettere un quadro presente a bordo strada. Questo quanto successo a Colleferro su via Latina la strada che dal centro va fino verso Artena. C’è voluto l’intervento dei tecnici per riportare la situazione alla normalità ma gli stessi hanno dovuto lavorare diverse ore per ripristinare la corrente e far tornare tutto come prima.

Il sindaco Sanna che ha richiesto l’intervento dei tecnici promette che i vandali verranno scovati e denunciati.

“Via Latina questa notte si è spenta; me ne sono accorto io per primo e come spesso faccio ho immediatamente inoltrato la segnalazione telefonica ad Engie. Engie ha lavorato tutta la notte e questa mattina presto Via Latina era accesa”. Cosi Pierluigi Sanna sui social in una nota che poi prosegue:

“L’amaro in bocca però rimane quando ti accorgi che sono stati manomessi i quadri, forzati e svitati non per rubare il rame (come pensavamo) ma per il semplice gusto di creare problemi e disagi. Poi dicono che Colleferro è buia..

Qualcuno dirà che la soluzione sono le telecamere ma non si può mica videosorvegliare ogni centimetro di strada di Colleferro. Qualcuno dirà che sono i ragazzi ma questo non è un lavoro da ragazzi annoiati. Unica promessa: i responsabili saranno trovati e denunciati”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, vandali in azione nella notte. Via Latina resta al buio

FrosinoneToday è in caricamento