rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Piglio Piglio

Piglio, uomo suicida nella vicina stalla di casa 66enne del posto

Ancora un suicidio nel nord della Ciociaria. Questa volta è accaduto a Piglio, dove un uomo che da tempo soffriva di depressione, ha voluto chiudere questa vita terrena suiciandosi nella vicina stalla di casa, nella periferia della cittadina del...

Ancora un suicidio nel nord della Ciociaria. Questa volta è accaduto a Piglio, dove un uomo che da tempo soffriva di depressione, ha voluto chiudere questa vita terrena suiciandosi nella vicina stalla di casa, nella periferia della cittadina del Cesanese.Si tratta di un uomo del 1950, malato da tempo di depressione, che lascia la moglie e due figli, il quale ieri mattina, si era allontanato improvvisamente da casa. La moglie non vedendolo rientrare è scesa per vedere cosa stesse facendo, invece lo ha trovato con una corda al collo, nella vicina stalla, sita accanto all'abitazione nella periferia di Piglio.

Sul posto sono intervenuti anzitutto il 118 che non ha potuto far altro che decreterne la morte ed i Carabinieri di Piglio per le incombenze del caso. Oggi si sono svolti i funerali, perché il corpo del poveretto è stato subito rilasciato ai familiari al fine di svolgere le esequie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piglio, uomo suicida nella vicina stalla di casa 66enne del posto

FrosinoneToday è in caricamento