rotate-mobile
Domenica, 14 Aprile 2024
Valle Del Sacco

San Cesareo, chiuso il casello per alcuni giorni. I dettagli

La causa è legata ai lavori ripristino del sottovia dello svincolo dell'autostrada Milano-Napoli

Saranno ben cinque le notte consecutive in cui potranno esserci dei disagi per gli automobilisti che abitualmente utilizzano il casello autostradale di San Cesareo. Sulla Diramazione Roma sud della A1 Milano-Napoli, per consentire il ripristino del sottovia “svincolo San Cesareo”, nelle cinque notti consecutive di lunedì 7, martedì 8, mercoledì 9, giovedì 10 e venerdì 11 novembre, con orario 22-6, sarà chiusa la stazione di San Cesareo, in entrata verso A1 Milano-Napoli e in uscita per chi proviene da Roma/G.R.A. (Grande Raccordo Anulare di Roma). In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Monteporzio Catone.

Chiusure anche a Roma nord

Sulla Diramazione Roma Nord della A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di pavimentazione, sarà chiusa la stazione di Castelnuovo di Porto nelle due notti consecutive di lunedì 7 e martedì 8 novembre, con orario 21-5 in entrata verso Roma e dalle 21 di mercoledì 9 alle 5 di giovedì 10 novembre in uscita per il traffico proveniente da A1 Milano-Napoli.

In alternativa, il traffico diretto a Roma può percorrere la SP15a Via Tiberina in direzione Roma-Gra, mentre il traffico proveniente dalla A1 Milano-Napoli può percorrere la SP15a Via Tiberina in direzione Roma-Gra o proseguire sulla Diramazione Roma Nord e uscire allo svincolo di Settebagni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Cesareo, chiuso il casello per alcuni giorni. I dettagli

FrosinoneToday è in caricamento