Valmontone

Valmontone, scoperta maxi serra di marijuana in casa: arrestato 20enne del posto

Il giovane, inchiodato da un’operazione congiunta avviata dalla compagnia dei carabinieri di Colleferro, è stato processato per direttissima, ha patteggiato una pena di dieci mesi e, in quanto incensurato, è stato rimesso in libertà

Foto di repertorio

È scattata una nuova operazione anti droga della compagnia dei carabinieri di Colleferro in piena sinergia con i colleghi di Valmontone. Proprio nella cittadina dell’alta Valle del Sacco, nel corso del classico servizio dell’Arma teso al contrasto dei reati in materia di sostanze stupefacenti, è stato arrestato un 20enne per coltivazione e produzione di marijuana.

All’interno della sua abitazione, nel corso della perquisizione domiciliare, è stata scoperta difatti una maxi serra di canapa. L’incensurato giovane valmontonese, processato per direttissima e difeso dall’avvocato colleferrino Rocco Sofi, ha proceduto al patteggiamento di una pena di dieci mesi. In mancanza di precedenti, però, la stessa è sospesa e il diretto interessato è stato rimesso in libertà.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone, scoperta maxi serra di marijuana in casa: arrestato 20enne del posto

FrosinoneToday è in caricamento