rotate-mobile
Basket

Il Nuovo Basket Alatri passa sul difficile campo dell’Omnia Roma e sale al quinto posto in solitaria

Dopo la pausa pasquale un finale di stagione infuocato: nelle ultime quattro giornate gli alatrensi affronteranno le prime tre della classe e il turno di riposo con l’obiettivo di difendere la qualificazione alla post season

Bella vittoria del Nuovo Basket Alatri che passa sul difficile campo dell’Omnia Roma e sale al quinto posto in solitaria.

Prestazione di carattere da parte dei verderosa, capaci di resistere ai vari tentativi di fuga per poi piazzare la zampata decisiva nelle ultime battute. Il quarto periodo, infatti, vede Stirpe grande protagonista con 13 punti complessivi ma soprattutto gli ultimi cinque, una tripla e un canestro difficilissimo in entrata, che regalano la vittoria ai ciociari. Un successo che arriva al culmine di una grande prova di squadra e che vale virtualmente la zona playoff. Alatri, infatti, approfitta dei risultati favorevoli provenienti dagli altri campi e riesce a salire da sola in quinta posizione, a +2 dalle dirette inseguitrici Albano e Olimpia Roma, con le quali ha il vantaggio negli scontri diretti. Dopo la pausa pasquale un finale di stagione infuocato: nelle ultime quattro giornate gli alatrensi affronteranno le prime tre della classe e il turno di riposo con l’obiettivo di difendere la qualificazione alla post season.

TABELLINI

Omnia Roma 74 – Nuovo Basket Alatri 76

Parziali: 20-24, 20-16, 13-13, 21-23

Omnia: non disponibili.

Alatri: Stirpe 26, Cappadozzi 13, Fiorini 8, Coccia 5, Marini 4, Andreozzi 3, Costantini 5, Manchi, Soiraghi, Maggi, Senghor 12. Coach: Pantano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Nuovo Basket Alatri passa sul difficile campo dell’Omnia Roma e sale al quinto posto in solitaria

FrosinoneToday è in caricamento