rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Basket

Pronto riscatto per il Nuovo Basket Alatri dopo il passo falso di Velletri

I verderosa battono con grande autorità il DBS Roma, sconfitto 90-53.

Pronto riscatto per il Nuovo Basket Alatri dopo il passo falso di Velletri. I verderosa battono con grande autorità il DBS Roma, sconfitto 90-53.

Al Pala Minnucci il match resta equilibrio per meno di cinque minuti, poi Cerica buca tre volte la retina dalla grande distanza e manda in fuga i suoi. Al resto ci pensa Senghor, dominante nei pressi del ferro, per il 27-10 di fine primo periodo. Partita che di fatto non torna mai in discussione, troppa la differenza fisica e tecnica fra i giovani romani e la formazione ciociara che non si volta più indietro. Un pomeriggio di relativa tranquillità che vale il ritorno al quinto posto per gli alatrensi, bravi ad approfittare del calendario favorevole in questo turno.

Per alimentare le speranze playoff servirà una bella prestazione nel Monday Night del 25 Marzo in casa dell’Omnia Roma che, dal canto suo, non potrà permettersi errori nel tentativo di restare in corsa per la post season.

Nuovo Basket Alatri 90 - DBS Roma 53

Parziali: 27-10, 20-14, 26-11, 17-18

Alatri: Cerica 9, Soiraghi, Marini, Andreozzi 7, Costantini 8, Nistor 4, Stirpe 8, Coccia 8, Fiorini 13, Liberati 9, Cappadozzi 2, Senghor 22.

DBS: Cardigni 11, Belli Contarini 15, Giordani 15, D'Anzi 6, Rady Kareem, Federici 2, Alioto 2, Corvo 2.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pronto riscatto per il Nuovo Basket Alatri dopo il passo falso di Velletri

FrosinoneToday è in caricamento