rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Valle Del Sacco

Valmontone, Walter De Stefano candidato presidente. Salgono a tre le liste per l'università agraria

"Le parole d’ordine in questa campagna elettorale saranno trasparenza e responsabilità"

Saranno tre, salvo sorprese degli ultimi giorni, i candidati presidenti in vista delle prossime elezioni all'università Agraria di Valmontone. A Salvitti e Terzini si affianca Walter De Stefano già consigliere dello stesso ente ed ex consigliere comunale.

Le parole del consigliere Walter De Stefano

"Il 29 ottobre 2023 si rinnoverà il Consiglio di Amministrazione dell’Università Agraria, l’appuntamento elettorale che finalmente vede coinvolta la nostra città. E' ufficiale ho deciso - scrive De Stefano sui social - dopo un’attenta riflessione di mettermi a disposizione della collettività candidandomi alla carica di Presidente. In passato ho amministrato la città come Consigliere Comunale.

Oggi sono un Consigliere dell’Università Agraria, carica che mi permette di conoscere a fondo l’ente: dai suoi punti di forza alle criticità. Ho combattuto battaglie dall’interno negli ultimi anni. Ho rinunciato alla carica di vice presidente quando la mia “idea” di amministrazione non era più congrua alle azioni amministrative della deputazione agraria.

Le parole d’ordine in questa campagna elettorale saranno trasparenza e responsabilità.

Caratteristiche che devono sempre permeare ogni attività amministrativa.

Responsabilità perché questo Ente ha un peso importante sull’ economia locale e deve realmente tutelare e valorizzare i beni comuni che ha a disposizione. L’intenzione è quella di ridargli una degna identità e nuovi riferimenti culturali, creare un filo diretto con tutti coloro che vorranno confrontarsi e proporre progetti volti al bene comune.

Ci impegneremo per questo.

La tenacia, la determinazione e l’entusiasmo non mancano. Ma il progetto più importante è quello che costruiremo insieme. Concludo facendo un grande in bocca al lupo ai due candidanti, giovani leve che sono certo si impegneranno al massimo. L’obiettivo d’altronde è lo stesso: il bene della nostra città".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone, Walter De Stefano candidato presidente. Salgono a tre le liste per l'università agraria

FrosinoneToday è in caricamento