rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Attualità Boville Ernica

Boville Ernica, annullato avviso di accertamento tari ad un cittadino

La Contribuente difesa dagli Avvocati Giammarco Florenzani e Roberto Tofani dell’Associazione Codici è riuscita ad ottenere giustizia non avendo mai ricevuto corretto avviso di accertamento sulla tari riferita all’anno 2015

“Vittoria dell’Associazione Codici. Annullato dalla Commissione Tributaria Provinciale avviso di accertamento Tari del Comune di Boville Ernica per mancata indicazioni dei dati dell’Immobile“. Cosi in una nota gli Avvocati Giammarco Florenzani e Roberto Tofani dell’Associazione Codici che poi proseguono: 

La Commissione Tributaria Provinciale di Frosinone con Sentenza 202/2022 ha annullato avviso di accertamento Tari del Comune di Boville Ernica per mancata indicazioni dei dati dell’immobile. 
La Contribuente difesa dagli Avvocati Giammarco Florenzani e Roberto Tofani dell’Associazione Codici è riuscita ad ottenere giustizia non avendo mai ricevuto corretto avviso di accertamento sulla tari riferita all’anno 2015. 

“Siamo felici di essere riusciti ancora una volta ad essere al servizio dei consumatori nel migliore dei modi” - dichiara all’unisoni l’Avv. Giammarco Florenzani e l’Avv. Roberto Tofani - “questa sentenza deve essere da monito per i Comuni al fine di redigere in maniera corretta gli avvisi di accertamento. 
I Comuni che gestiscono autonomamente la fase di accertamento e riscossione dei propri tributi dovrebbero porre attenzione particolare a tutti gli atti che compiono durante queste delicate fasi in cui i diritti dei contribuenti e quelli erariali devono essere adeguatamente tutelati".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boville Ernica, annullato avviso di accertamento tari ad un cittadino

FrosinoneToday è in caricamento