rotate-mobile
Attualità

Campetto da calcio in condizioni pessime: la denuncia

L'affondo di Progresso Fabraterno: "Una manutenzione ordinaria avrebbe permesso il regolare utilizzo dell'area, così come avveniva nel corso delle precedenti Amministrazioni comunali"

Il campetto da calcio "Franco Protani" del quartiere "Di Vittorio" versa in condizioni pessime da anni. La denuncia arriva dal Progresso Fabraterno: "Oltre un anno fa segnalammo lo stato fortemente danneggiato della struttura sportiva, non ricevendo riscontro dall'Amministrazione Caligiore. Purtroppo le condizioni dell'area continuano a peggiorare.

Torniamo a parlarne perché riteniamo necessaria una bonifica straordinaria del campetto, il quale occupa una zona centrale di Ceccano, densamente popolata da bambini e ragazzi che hanno diritto a un luogo ricreativo sicuro. Infatti, attualmente la zona risulta pericolosa perché di facile accesso, oltre ad essere teatro di svariati atti vandalici, tra cui furti di caldaie di altri materiali in ferro.

Una manutenzione ordinaria avrebbe permesso il regolare utilizzo dell'area, così come avveniva nel corso delle precedenti Amministrazioni comunali. Ancora una volta, l'Amministrazione Caligiore pecca di incuria. Chiediamo un intervento repentino".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campetto da calcio in condizioni pessime: la denuncia

FrosinoneToday è in caricamento