rotate-mobile
Attualità Ceprano

Ceprano, inaugurato il taxi sociale

Il taxi sociale è un veicolo appositamente attrezzato per il trasporto di persone con difficoltà motorie. Il progetto nasce da una campagna di raccolta fondi che ha visto unirsi molte aziende locali

Inaugurato questa mattina il taxi sociale a servizio delle persone bisognose e disabili dei comuni di Ceprano e Falvaterra in cui si trova lo stabilimento produttivo di Bmi Braas. Il taxi sociale è un veicolo appositamente attrezzato per il trasporto di persone con difficoltà motorie. Il progetto nasce da una campagna di raccolta fondi che ha visto unirsi molte aziende locali.

L’azienda che sponsorizza il progetto

BMI BRAAS è particolarmente fiera di aver partecipato a questa iniziativa come parte attiva. I dipendenti del nostro stabilimento tramite il CRAL di Ceprano hanno messo una quota e BMI Italia ha messo una seconda quota. L’Azienda, con i marchi storici locali BMI Wierer, BMI Braas, BMI EverGuard e BMI Icopal, è leader nel settore edile con una storica sede produttiva a Ceprano. L’evento si è svolto, rispettando le misure anti covid, alle ore 10 in piazza Martiri di via Fani, a Ceprano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ceprano, inaugurato il taxi sociale

FrosinoneToday è in caricamento