rotate-mobile
Attualità Sora

Dalla Ciociaria ad Avanti Un Altro: Ilaria Gallozzi fa l'esordio come nuova bonas

La modella è entrata nel cast della tredicesima edizione del game show ed ha ringraziato la nonna con la quale seguiva il programma anni fa

La showgirl e modella di Sora (Frosinone) Ilaria Gallozzi nei giorni scorsi ha fatto l'esordio nel ruolo di 'Bonas' nella trasmissione mediaset 'Avanti Un Altro' condotta da Paolo Bonolis. Un esordio, come vi avevano annunciato qualche settimana fa, molto emozionante che ha portato la ragazza a ricordare con affetto la nonna.

Il ricordo della nonna sui social

"Ricordo ancora prima di cena quando con mia nonna guardavo Avanti un altro, era il suo programma televisivo preferito..non perdeva mai una puntata..una volta mi disse - scrive la Gallozzi sui social - "Perchè non provi a fare la concorrente? Non importa se arrivi al gioco finale, l'importante è che mi saluti il grande Paolo Bonolis".

Ad oggi non so nemmeno io se questo è un sogno o la realtà ma con tanta emozione posso dirvi ufficialmente che sono la Bonas di Avanti un Altro Innanzitutto volevo ringraziare Sonia Brugi che ha creduto in me ed ha trasformato questo mio sogno in realtà.

Grazie a Paolo Bonolis e Luca Laurentis e a tutti i miei fantastici ed esilaranti compagni di avventura che ho sempre seguito da casa ma conoscerli dal vivo è stato ancora più bello...grazie ancora agli autori, alla produzione e a tutte le persone che dietro le quinte lavorano per una trasmissione così straordinaria che da 13 anni entra nelle case e nei cuori di milioni di Italiani. È un onore per me essere parte di questa meravigliosa famiglia!"
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalla Ciociaria ad Avanti Un Altro: Ilaria Gallozzi fa l'esordio come nuova bonas

FrosinoneToday è in caricamento