rotate-mobile
Attualità

Coronavirus, scendono ancora i contagi ma salgono i decessi: quattro in meno di 24 ore

Nel bollettino diramato dalla Asl si contano solo dieci nuovi contagiati a fronte di oltre 300 tamponi. A perdere la vita una donna di 54 anni di Ferentino, una donna di 76 anni di Frosinone, una donna di 76 anni di Ferentino e un uomo di 74 anni di Pignataro Interamna.

La lotta al Covid-19 in provincia di Frosinone prosegue senza sosta e nella giornata di ieri Primo maggio, nonostante la festività, sono stati effettuati i tamponi di screening. Il bollettino diramato dalla Asl nella mattinata di domenica 2 maggio parla chiaro: i contagi sono in calo ma non i decessi. Nelle ultime 24 ore sono stati effettuati 378 tamponi con 10 nuovi casi di positivi al Sars-CoV-2 mentre 25 sono le persone negativizzate. A perdere la vita una donna di 54 anni di Ferentino, una donna di 76 anni di Frosinone, una donna di 76 anni di Ferentino e un uomo di 74 anni di Pignataro Interamna.

I dati

I dieci positivi sono dislocati tra i comuni di Alatri, Anagni, Arpino, Arce, Cassino, Frosinone, Monte San Giovanni Campano, Pontecorvo, Sant'Elia Fiumerapido e Sora

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, scendono ancora i contagi ma salgono i decessi: quattro in meno di 24 ore

FrosinoneToday è in caricamento